in

Terzo impegno di campionato per le biancorosse di Vicenza Volley

Foto Ufficio Stampa Vicenza Volley

Di Redazione

Terzo impegno di campionato per le biancorosse di Vicenza Volley. Gara in programma Domenica pomeriggio alle 17,30 a Castelfranco Veneto contro la “Duetti Giorgione”.

LE PAROLE DI COACH CHIAPPINI

Abbiamo disputato due buone gare e abbiamo dato dimostrazione che nelle situazioni di pressione siamo in grado di venirne fuori grazie alle tante qualità individuali e di un gruppo squadra importante. Giorgione sarà una squadra agguerrita, reduce da una sconfitta quindi con voglia di rifarsi, sarà forte del fatto che gioca in casa, in un palazzetto dove non ci sarà vita facile. E’ anche vero che siamo abituati al fatto di essere l’avversario da battere, noi comunque arriveremo come sempre con il coltello tra i denti, pronti a combattere e poi deciderà il campo“.

Dopo Giorgione si aprirà un ciclo di tre partite in meno di 8 giorni, una media molto alta. Dosare le energie sarà fondamentale, così come equilibrare il carico di lavoro settimanale sarà estremamente importante. La qualità del roster a disposizione sarà una delle chiavi di quel trittico di gare ravvicinate. E’ mia intenzione, con lo staff, gestire bene i recuperi per evitare rischi inutili in questa prima fase del torneo. Adesso pero’ concentratissimi sulla gara di Domenica.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cashback Peugeot: sconto aggiuntivo per la manutenzione post-vendita

WTA 250 Phillip Island Trophy (Melbourne): Il Tabellone Principale. Ci sono Sofia Kenin e Bianca Andreescu. Presenti Sara Errani e Elisabetta Cocciaretto