in

Terza vittoria per le biancorosse di Vicenza

Di Redazione

Prestazione superlativa per le biancorosse e terzo risultato utile consecutivo. Finisce 3 a 1 ed è stata partita vera, lottata su ogni punto, con risultato in bilico sino alla fine perché le talentuose atlete di Imoco Volley hanno dimostrato talento, tecnica e tanta voglia di mettere in difficoltà la capolista.

Starting Six biancorosso con capitan Cheli, Errichiello, Rossini, Donarelli, Marcolina, Marini e D’Ambros nel ruolo di libero e primo set di chiaro stampo biancorosso che si chiude 25 a 15 . Nel secondo cambia la musica, le ragazze di Gregoris entrano in campo più determinate mentre le biancorosse concedono qualche errore di troppo che costa caro. Suona la carica Chiappini che rimette in ordine in le cose già nel terzo, vinto agevolmente 25 a 14, ma la gara ha ancora molto da dire e regala uno straordinario quarto di gioco ricco di emozioni e incertezza fino al punto del 26 a 24 realizzato da Lisa Cheli che decide set e partita.

Luca Chiappini, nelle interviste post partita: “Avevo chiesto attenzione, pazienza, qualità e la risposta è stata ottima. Imoco ha una squadra di talento che attacca e difende bene e la difficoltà si e’ vista specialmente nel secondo e quarto set. Le ragazze comunque sono state brave a interpretare la partita anche nei momenti meno facili. Avevo chiesto nove punti per queste tre gare e nove punti sono arrivati. Sono soddisfatto. Adesso una giornata di riposo e poi testa al prossimo avversario.”

Le biancorosse di Vicenza Volley tornano in campo Sabato. Giocheranno in trasferta a Verona.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rychlicki: “In Polonia serve un’impresa, ma abbiamo i mezzi per prevalere”

L’omaggio della Kioene alla propria città. Bettio: “Segnale di forza e rinascita”