in

Taylor Crabb conferma: “Non giocherò a Tokyo”. Al suo posto Tri Bourne

Di Redazione

La notizia della positività al Covid-19 del beacher statunitense Taylor Crabb, riportata ieri dalla NBC, è stata confermata oggi dallo stesso giocatore con un post su Instagram: Crabb non potrà dunque prendere parte al torneo olimpico di Tokyo 2020. “Dopo aver preso ogni precauzione, essermi vaccinato e aver seguito i protocolli – spiega nel suo messaggio – sono risultato comunque positivo. Per fortuna non ho alcun sintomo, ma sono davvero deluso di non potermi unire a Jake (Gibb, n.d.r.) nella competizione. Ho affrontato molte difficoltà in passato e molte ne affronterò ancora, ma questo non rende la situazione meno dolorosa“.

Voglio che Jake giochi la sua quarta Olimpiade e voglio che porti a casa una medaglia” aggiunge Crabb, che poi conferma il nome del suo sostituto: “Tri Bourne, un atleta incredibile e un caro amico, giocherà al suo fianco prendendo il mio posto. Certamente la notizia dell’esclusione mi ha devastato, ma ora assumerò un nuovo ruolo, quello di tifoso di Jake e Tri. Voglio augurare a tutti gli atleti che in questo momento sono a Tokyo vibrazioni positive e… risultati negativi“.

La partita d’esordio nel torneo della coppia statunitense, che dovrebbe affrontare gli italiani Enrico Rossi e Adrian Carambula, è ancora programmata alle 15 italiane di domenica 25 luglio (ultima gara della giornata). Non è escluso però che il match possa essere rinviato.

(fonte: Instagram Taylor Crabb)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Mir: “Non siamo riusciti a fare passi avanti in inverno”

Fabio Fognini parla del forfait di Matteo Berrettini a Tokyo: “La scelta di Matteo, la sua decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. Anche Sinner ha fatto una scelta che non condivido. Io per la maglia azzurra mi sono squartato”