in

Taranto sul campo della Consar nell’anticipo. Il Dg Primavera: “Occasione di riscatto”

Di Redazione

La Gioiella Prisma Taranto Volley scenderà in campo nell’anticipo della 2ª giornata di andata di Superlega Credem Banca, sabato 16 ottobre (fischio di inizio alle ore 18, diretta Rai Sport), al Pala de Andrè per sfidare i padroni di casa della Consar R.C.M. Ravenna.

Per la formazione ionica è la prima trasferta del girone di andata. Dalla sfida contro la Tonno Callipo Vibo Valentia a quella di Ravenna per Falaschi e compagni che proveranno a riscattare il risultato ottenuto contro il team di coach Baldovin. Non era facile contro una squadra già rodata, ma i rossoblu seppur a tratti discontinui, hanno dimostrato determinazione anche sul parquet del PalaMazzola. Al Pala De Andrè di Ravenna non sarà altrettanto semplice, ma la squadra di coach Di Pinto vuole fermamente fare punti. Per farlo servirà la massima concentrazione di tutti gli elementi in campo.

Ed è il direttore generale Vito Primavera ad indicare la strada da seguire alla vigilia del match contro il team ravennate: “Dobbiamo provare subito a riscattare il risultato di Vibo. Si giocherà su un campo tutt’altro che semplice in casa di Ravenna che, come noi, andrà a caccia di punti importanti. Da parte nostra dovremo concentrarci sul nostro gioco e dovremo cercare di fare del nostro meglio. L’obiettivo è scendere in campo per dare il massimo.”

Ravenna è una delle squadre ricca di esordienti rispetto alla scorsa stagione. Rivoluzionata la diagonale palleggiatore–opposto. In Romagna sono arrivati Biernat (palleggiatore) al suo esordio in Italia dopo la stagione disputata in Polonia e, nel ruolo di opposto, l’olandese Klapwijk al ritorno in Italia dopo le stagioni in Romania, Turchia e Grecia. Al centro, Alex Erati al suo primo campionato in massima serie e il giovane Fusaro ex Padova. In seconda linea e nel ruolo di libero, l’ex del match Riccardo Goi, già rodato nel campionato di Superlega.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Sainz: “Giusto scontare la penalità in Turchia”

Indian Wells oggi, dove vedere i quarti in tv: i match in diretta su Sky