in

Talmassons prepara il derby. Barbieri: “Partita particolare a cui teniamo molto”

Di Redazione

La CDA Talmassons prepara un derby, quello con l’Itas Città Fiera Libertas Martignacco, che rappresenta per le ragazze di Barbieri una grossa opportunità di riscatto.

A caricare le ragazze Fabrizio e Ambrogio Cattelan Main Sponsor e Presidente della CDA:”Un derby è sempre una partita diversa dalle altre, subentra sempre un fattore mentale che può influenzare positivamente o meno la prestazione. Risulta evidente che la nostra squadra nell’ultimo periodo ha raccolto solamente delle sconfitte ed è anche vero che tutti ci chiediamo come mai. Al di là delle solite giustificazioni che ormai hanno stancato tifosi e sponsor, può essere proprio questa un’occasione di riscatto a dimostrazione del vero potenziale di questa squadra e dell’orgoglio reputazionale che ogni singola atleta si deve guadagnare sul campo. La partita di andata si era presentata a ruoli invertiti con una Cda che veniva da un buon periodo e il Martignacco che aveva fame di vincere, siamo fiduciosi perché di fame ne abbiamo molta anche noi,e non vogliamo certo rimanere a bocca asciutta anche in questa occasione.

Coach Barbieri: ”Una partita particolare a cui teniamo molto e vogliamo fare bella figura. Stiamo lavorando molto soprattutto sulla fase muro difesa dove dobbiamo crescere e lo stiamo facendo. Per quanto riguarda le ragazze stiamo sempre meglio compresa Dalla Rosa che è rientrata in gruppo e questo ha dato entusiasmo, per cui sono fiducioso. Loro li conosciamo, sono un’ottima squadra con diverse soluzioni in attacco per cui dovremo essere attenti soprattutto nella fase break.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roma si prepara al bis contro Olbia, ma questa volta c’è Decortes

Volley professionistico negli USA: la sfida di Athletes Unlimited