in

Successo 3-0 dei Diavoli Under 15 contro ZeroQuattro

Di Redazione

Arriva anche la prima vittoria per l’U15 pink guidata da coach Sangalli che, dopo un avvio di campionato un pó in salita, vince la prima gara stagionale fra le mura amiche della Parini regolando con un netto 3-0 gli ospiti dello Zeroquattro Volley Limbiate.

L’avvio di gara è tutto di marca Diavoli Rosa con i padroni di casa che guidano sin da subito il gioco senza dar scampo a Limbiate. Il set si chiude agevolmente 25-6 a favore dei rosanero.
La reazione degli ospiti non tarda a farsi sentire, la gara entra nel vivo nel secondo set con le due formazioni che lottano punto a punto ma sono sempre i ragazzi di coach Sangalli a scandire a ritmo del proprio gioco il set, allungando nei momenti clou, fino a chiudere 25-19.
Il doppio vantaggio nel totale dei set conquistato dai Diavoletti non scoraggia Limbiate che, nonostante dei padroni di casa sempre in vantaggio, si fa avanti nel finale costringendo coach Sangalli a chiamare il primo time out discrezionale della gara che però rimette in carreggiata i suoi, riuscendo a chiudere la gara con un limpido 3-0 finale.

Il commento post gara del secondo allenatore Marco Donnarumma: “Siamo tutti contenti per questa prima vittoria di stagione, frutto del costante lavoro che i ragazzi continuano a svolgere in palestra e che sta portando i suoi frutti. Ognuno di loro quest’oggi è riuscito a dare un buon contributo per la vittoria e per questo va loro un grande applauso, che sia da incentivo per tornare in palestra con maggior entusiasmo e voglia di migliorarsi”

Diavoli Rosa Vs Zeroquattro Volley Limbiate (3-0)
(25-6, 25-19, 25-21)

1° All: Davide Sangalli
2° All: Marco Donnarumma
Dirigente: Maurizio Dongiovanni

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Per la Vero Volley Monza focus sulla tecnica per Gara 3 dei Quarti dei Play Off Scudetto

L’occasione di Marco Falaschi: “Ho dato un segnale e la squadra mi ha aiutato”