in

Soverato vuole invertire la rotta: “Abbiamo lavorato per ritrovare sicurezza”

Di Redazione

Nuova trasferta in terra veneta per la Ranieri International Volley Soverato, che farà visita nel prossimo turno di campionato all’Anthea Vicenza. Le due squadre arrivano a questa sfida reduci da periodi opposti sul piano dei risultati: le ragazze di coach Napolitano sono reduci da quattro sconfitte consecutive, mentre le padrone di casa di Chiappini hanno raccolto due successi da tre punti.

Per le calabresi, dunque, la necessità di ritornare a fare punti in classifica; capitan Riparbelli e compagne stanno come sempre lavorando sodo in palestra studiando nei minimi particolari il prossimo avversario. In settimana in casa Ranieri c’è stato anche l’arrivo di una nuova giocatrice, la regista Francesca Saveriano, che certamente porterà esperienza nel giovane organico biancorosso.

Sul match di Vicenza, che avrà inizio alle 17 di domenica, la schiacciatrice Angela Gabbiadini ha dichiarato: “Arriviamo da un periodo in cui i risultati non sono a nostro favore e proprio per questo siamo ancora più unite per superarlo. Sappiamo quanto sia importante tornare da Vicenza con una vittoria e questa settimana abbiamo lavorato per ritrovare le nostre sicurezze e l’amalgama con i nuovi innesti. Non sarà una passeggiata ma credo che la cosa più importante sia tornare a fare il nostro gioco con serenità e grinta aldilà dell’avversario“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sanfilippo “Contro Grotta una vittoria di squadra, ora confermiamoci a Bologna”

Italia-Usa in Coppa Davis: il risultato in diretta live