in

Si separano le strade tra l’opposto Calarco e la Gamma Chimica Brugherio

Di Redazione

Approdato alla Gamma Chimica Brugherio lo scorso 26 luglio, Simone Calarco si è presentato con un curriculum di tutto rispetto.

Partito dalle giovanili della Robur Costa Ravenna, maglia con la quale ha disputato anche due stagioni nel massimo campionato della Serie A maschile (2012/2013 e 2016/17), la sua crescita da professionista del volley è proseguita con tre anni di militanza in Serie B tra Conselice e Carpi (dal 2013 al 2016), per poi tornare a calcare i taraflex della Serie A. Due anni in Serie A2 tra Massa (stagione 2017/18) e Grottazzolina (stagione 2018/19), terra marchigiana in cui ha fatto ritorno, dopo la transitoria esperienza in A3 nel Roma Volley Club (stagione 2019/20), la scorsa stagione, conducendo la Videx alla vittoria del campionato.

Dopo appena un paio di mesi di campionato, però, la Società Diavoli Rosa comunica ufficialmente di aver interrotto di comune accordo il rapporto con l’opposto Simone Calarco.

“Ringraziando Simone per il lavoro svolto in questi mesi, gli facciamo i migliori auguri per il suo futuro professionale” chiosa la nota stampa.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Alessandro Michieletto a SuperNews: “Ancora stupito per il grande affetto che ricevo. Sogno un’esperienza a livello internazionale con il mio club. Inter? Siamo sulla strada giusta”

Nba, Lakers ko senza LeBron James: Clippers sconfitti all'overtime