in

Sesto posto in Italia per l’Anderlini Pediatrica Specialist Under 15

Di Redazione

“In 9 con la forza di 14”: è stato questo il motto che ha accompagnato l’avventura dell’Anderlini Pediatrica Specialist alle Finali Nazionali CRAI Under 15. Oggi si è concluso anche l’ultimo atto dell’estate nazionale delle squadre Anderlini: le ragazze di Alberto Bigarelli si sono piazzate seste, dopo un torneo giocato al massimo, nonostante le defezioni in partenza.

La corsa al titolo è iniziata venerdì 24 luglio con il girone di qualificazione, che ha visto l’Anderlini Pediatrica Specialist giocarsela con Visette (poi arrivata seconda) e ASD Duemila12. Una gara vinta e una persa portano la formazione modenese ad accedere alle semifinali per il 5°-8° posto, gara disputata sabato sera alle 20.40 con Wekondor Catania, vinta agilmente per 3-0 con parziali di 19, 17, 17. Questa mattina è andata in scena la partita conclusiva della manifestazione, la finale per il 5°-6° posto con Busnago Volleyball Team, vinta dalle lombarde per 3-0 con parziali di 17, 25, 19.

La squadra modenese ha partecipato alle Finali Nazionali a ranghi ridotti e sono scese in campo, anche fuori ruolo se necessario, Linda Manfredini, Irene Mescoli, Dalila Marchesini, Martina Capponcelli, Asia Spaziano, Ludovica Zironi, Martina Raisi, Eleonora Cuni e Caterina Pini. Tutta la squadra e lo staff, composto da Alberto Bigarelli, Fabio Capponcelli, Simone Gualtieri, Fabrizio Fregosi e Matteo Bombardi, non hanno perso occasione per omaggiare le compagne di squadra bloccate a casa, indossando le maglie da gioco delle atlete.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ufficiale: Roberta Ratzke in regia al LKS Commercecon Lodz

L’infortunio alla caviglia di Sarina Koga preoccupa il Giappone