in

Serie C: Igor Volley Trecate affronta la Coppa Piemonte, “Sarà una bella palestra”

Di Redazione

La serie C targata Agil Igor Volley Trecate si appresta ad affrontare la sua prima esperienza nel mondo delle grandi: la Coppa Piemonte, competizione che coinvolge le formazioni di serie C e serie D. Obiettivo: arricchire il bagaglio di esperienza.

La formula prevede otto gironi da cinque giornate. Le Igorine, inserite nel girone 2, faranno il loro esordio in casa domani, sabato 18 settembre, alle 19 contro Issa Novara. Seguiranno la trasferta di mercoledì 22 alle 20.30 a casa della Pallavolo Scurato, la trasferta ad Arona domenica 26 alle 18, la sfida casalinga mercoledì 29 alle 21 con Omegna e infine sabato 2 ottobre alle 17.30 a casa di Bellinzago.

Sarà sicuramente una bella prova, – commenta Barbara Medici – visto che siamo un gruppo giovane che per la prima volta gioca un campionato senior e si affaccia ad affrontare avversarie più grandi ed esperte. È un momento difficile e provante, le dinamiche rispetto a una situazione giovanile sono diverse e per questo spero che la Coppa Piemonte possa essere una buona palestra che ci porterà a essere più pronte per il campionato”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lucchetta provoca alla vigilia della semifinale: “Chi la guarda su DAZN è un serbo”

F1, Ferrari: Leclerc e Sainz a Imola con la monoposto del 2018