in

Segnali positivi per la Omag-MT dall’allenamento congiunto con Montale

Di Redazione

Si è conclusa la terza settimana di allenamenti per la Omag-MT S.Giovanni in Marignano, con le ragazze di coach Enrico Barbolini che ieri pomeriggio, al Palamarignano, hanno svolto il primo allenamento congiunto della nuova stagione. A far compagnia alle biancazzurre del presidente Manconi è stata la Pallavolo Montale, in una giornata segnata dalla presenza di due icone del volley italiano: Serena Ortolani da una parte e Taismary Aguero dall’altra.

È stata una seduta importante, in cui coach Barbolini ha potuto testare lo stato di forma delle ragazze dopo tre settimane di duro lavoro tra sedute in sala pesi e allenamenti con il pallone. Si sono disputati quattro set e l’allenatore delle romagnole, ovviamente, ha fatto ruotare tutte le atlete a disposizione ottenendo buone risposte dalla squadra.

Il match, terminato 4-0 per le marignanesi, è stato molto intenso con belle giocate su entrambi i fronti. Si inizia già a vedere un buon affiatamento tra le ragazze e i margini di miglioramento sono ancora molto ampi. Oggi è prevista una giornata di riposo per poi riprendere domani il lavoro in vista dell’allenamento congiunto di sabato 18 settembre (sempre tra le mura amiche) con la CBF Balducci HR Macerata.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trentino Volley e Volley Angels Project conquistano la Cornacchia World Cup

Classifica ATP Italiani: Best ranking per Matteo Berrettini e Jannik Sinner