in

Scuola di Pallavolo Anderlini: attività ludico-motorie in fattoria

Di Redazione

Una serie di appuntamenti al sabato mattinata con attività ludico-motorie all’aria aperta ed esplorazioni in natura dedicate ai più piccoli e ai loro genitori per la Scuola di Pallavolo Anderlini.

Le bambine e i bambini da 1 fino a 10 anni, insieme a mamma o papà, saranno divisi in tre gruppi per fasce di età: Baby Pallandia Family per bambini da 1 a 3 anni (2020-2019-2018), Pallandia Family per bambini da 4 a 6 anni (2017-2016-2015) e Kids Family per bambini da 7 a 10 anni (2011-2012-2013-2014).

Il primo appuntamento è in programma sabato 24 aprile.      

Dopo un breve momento di accoglienza le istruttrici della Scuola di Pallavolo Aderlini organizzeranno un attività ludico-motoria che ogni bambino potrà svolgere insieme al proprio accompagnatore. Nella seconda metà della mattinata invece, dopo la merenda, lo staff della Fattoria Santa Rita guiderà adulti e bambini in un’esperienza naturale dal titolo “esploriamo la primavera”.

Nel rispetto delle normative vigenti in materia Covid 19, ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo adulto che possa considerarsi un “contatto stretto” e tutti gli adulti e i bambini dai 6 anni in su dovranno indossare la mascherina.

L’attività è aperta a tutti, anche a coloro che non fossero iscritti ai corsi della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Per info e iscrizioni contattare la segreteria della Scuola di Pallavolo Anderlini al numero 059 4821526 (dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30).

Il costo dell’attività è di euro 25 per ciascuna coppia bambino – adulto.

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento delle 10 coppie per ciascuno dei tre gruppi sopra citati.

Quello di sabato 24 aprile sarà solo il primo degli appuntamenti in Fattoria insieme alla Scuola di Pallavolo Anderlini, presto verrà divulgato il calendario degli incontri previsti per il mese di maggio.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 500 Barcellona: I risultati del Primo Turno di Quali. Fabbiano e Gaio al turno decisivo

Intervista pre partita a Giacomo Bellei