in

Sarroch espugna Sant’Antioco in tre set

Di Redazione

Prestazione di orgoglio per i gialloblu che tornano alla vittoria su un campo molto difficile, contro degli avversari giovani ma in crescita esponenziale che si contraddistinguono per la grande capacità in difesa e lo spirito di chi non molla mai un pallone.

Sarroch rialza la testa con una buona gara collettiva, fatta di attenzione e pazienza, esattamente quello che l’allenatore aveva richiesto al gruppo al rientro in palestra dopo la sconfitta contro il Cus Cagliari.
Coach Franchi commenta la gara di Romoli e compagni così:Abbiamo vinto 3 a 0 fuori casa su campo molto difficile e sono davvero molto contento. E’ stata una prestazione di squadra, stavolta insieme abbiamo affrontato i momenti di difficoltà riuscendo ad uscirne vincitori. I nostri avversari hanno difeso moltissimo, abbiamo avuto la pazienza e la tranquillità di dover fare più attacchi per trovare i punti, anche su questo aspetto abbiamo ampi margini di miglioramento, ma siamo cresciuti rispetto alla gara precedente.

Altro dato positivo è che la qualità della nostra battuta sia cresciuta riuscendo a ridurre il loro gioco al centro che è molto buono ed andava arginato. Sono molto soddisfatto anche dell’ importante apporto che ha dato chi è entrato a gara in corso: che sia stato per una battuta o per una frazione di set, tutti hanno dato il proprio massimo e di questo dobbiamo essere contenti, acquisendo sempre più consapevolezza dei mezzi di tutti i componenti del roster, consci che tutti possono dare il proprio importante contributo in ogni momento.

Noi dobbiamo assolutamente imparare che in settimana possiamo alzare il livello della gara tirando su quello degli allenamenti, solo così possiamo essere competitivi.
Sabato ci attende un’altra partita delicata contro una Sassari che sta crescendo vistosamente e che acquisisce di gara in gara sempre piu affiatamento, quindi starà a noi far emergere il valore del Sarroch con una prestazione di qualità sempre più alta”

VBA OLIMPIA S.ANTIOCO – SARROCH POL.: 0/3 (21-25 / 21-25 / 21-25)
TABELLINO
VBA OLIMPIA S.ANTIOCO: Pintus 1, Sfondrini 7, Matta 6, Beghelli 15, Ghiani (L), Medas, Leccis 10, Congiu 2. N.E.: Murtas, Soddu, Mei, Salaris.
All.: Vincenzo Nacci
Ass.: A. Soddu
SARROCH POL.: Curridori 3, Ntotila 12, Daniel 3, Iorno 5, Mocci (L), John 1, Lai 1, Romoli 13, Borghetti 6, Pisu 6. N.E.: Puggioni.
All.: Marco Franchi
Ass.: Diego Grussu

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Suzuki: la Swift Sport Hybrid diventa World Champion Edition

Land Rover, ecco il nuovo Defender Works V8 Trophy