in

Santa Croce, Arasomwan: “Siamo forti, carichi e faremo grandi cose”

Di Redazione

Martins Arasomwan, arrivato nel mercato estivo per la posizione di centrale, racconta come è stato questo suo primo mese di preparazione alla Kemas Lamipel Santa Croce, tra allenamenti “duri, ma formativi” e il rapporto con il resto della squadra “ottimo sin dai primi giorni”.

“Una preparazione tosta e lunga: stiamo bene e piano piano stiamo trovando la forma fisica. Gli allenamenti con il coach sono tosti, ci insegna molto e cresciamo giorno dopo giorno. Sono entusiasta di questo. I miei compagni sono super disponibili. Mi fanno sentire a casa e di questo gli sono grato. Ci aiutiamo a vicenda e c’è un’atmosfera piacevole. Sono legato con tutti“.

I due test match sono stati una bella prova, avere la possibilità di poterci misurare con la Nazionale Under 21 ci fa capire anche in quali aspetti possiamo e dobbiamo migliorare. Sappiamo tutti che in ogni partita dovremo lottare fino in fondo, tutti noi daremo il nostro contributo per fare grandi cose. Siamo forti, carichi, con la voglia di arrivare al massimo. Questa sarà la nostra motivazione che ci porterà in alto“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Discovery Sports ha siglato i diritti in esclusiva della Laver Cup fino al 2030 per tutta l’Europa e da venerdì 24 settembre con l’edizione 2021 LIVE su discovery+ ed Eurosport

Supergiocatori con superpoteri: il gioco online targato Vero Volley Monza