in

Roma in A1: le congratulazioni della Fipav regionale e territoriale

Di Redazione

L’Acqua e Sapone Roma Volley Club ha vinto ieri per 0-3 in casa di Cutrofiano conquistando, con un turno d’anticipo, il primo posto matematico che equivale al passaggio diretto in Serie A1 femminile. Una grande vittoria, arrivata al termine di un campionato straordinario, per le ragazze guidate da coach Luca Cristofani, molte delle quali cresciute nel movimento pallavolistico capitolino e regionale.

Complimenti a tutta la società per questo traguardo – è il primo commento del presidente della Fipav LazioAndrea Burlandi – l’Acqua e Sapone Roma ha vissuto una stagione da protagonista e tutto il nostro movimento festeggia il ritorno in A1 di una squadra che resterà nella storia della pallavolo cittadina. Un grande applauso al presidente Pietro Mele, al direttore generale Mignemi, ai dirigenti della società e a tutte le atlete, molte delle quali – dopo tanti successi a livello giovanile – sono riuscite nell’impresa di conquistare la promozione nel massimo campionato. Una menzione speciale per l’allenatore Luca Cristofani, l’architetto di questo gruppo. Già da domani saremo al fianco della società per i progetti del futuro e per risolvere, insieme, l’annosa questione dell’impiantistica nella nostra città“.

Da parte mia, di tutto il Consiglio e dell’intero movimento capitolino i più sinceri complimenti a una squadra mitica e fortissima – ha dichiarato Claudio Martinelli, presidente della Fipav Roma e ai suoi dirigenti che hanno saputo costruire in poco tempo una società ambiziosa in grado di raggiungere l’altissimo livello. Vi abbiamo seguito con passione e trasporto in tutto il campionato, tifando per voi e condividendo gioie (tante) e sofferenze (poche). Congratulazioni all’allenatore Luca Cristofani, alle giocatrici, al presidente Mele, al direttore Mignemi e a tutto lo staff dell’Acqua e Sapone Roma Volley Club per la promozione. Siamo davvero orgogliosi di voi!“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La rimonta più bella: da 2-0 a 2-3 in casa di Tuscania, è semifinale playoff

Grbic a Perugia? I polacchi provocano: “Dalla più forte d’Europa alla più debole…”