in

Roma, domani si replica il test match con Firenze

Di Redazione

La prima trasferta pre-stagionale dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club si è conclusa con diverse indicazioni per coach Saja e tutto lo staff tecnico. La squadra è tornata subito in palestra per continuare a migliorare schemi, tattica e sincronismi.

L’allenamento congiunto con il Bisonte Firenze di mercoledì scorso ha infatti evidenziato come i meccanismi di gioco delle Wolves stiano diventando, grazie a un approccio graduale e mirato, sempre più fluidi con visibili miglioramenti rispetto al test precedente. Complice anche lo stimolo fornito da una formazione avversaria allestita per fare il salto di qualità nel campionato 2021-22, le giocatrici capitoline hanno tradotto in gioco l’intenso lavoro svolto in palestra, dimostrando tanta carica e altrettanta voglia di dimostrare tutto il loro potenziale.

Le Wolves si confronteranno ancora una volta con la formazione guidata da Massimo Bellano. L’appuntamento è fissato per domani 18 settembre al Pala Frascati, apertura porte alle ore 16.

A prendere parola è Barbara Rossi, Direttore Sportivo dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club:
L’allenamento congiunto con il Bisonte Firenze è stato per noi un altro confronto importante anche perché è stata la prima uscita  con una squadra di A1. Anche se questa fase iniziale rende tutto ancora relativo, è stato fondamentale capire e conoscere il livello che poi si andrà ad incontrare durante la stagione. Domani ci sarà un altro passaggio significativo per il nostro percorso di lavoro e crescita.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nikola Grbic: “Spunti positivi dall’amichevole con Ravenna”

MotoGp, prove libere 2 Gp Misano: sotto la pioggia comandano le Ducati, Rossi 16°