in

PVP Pallavolo Prato, la regia sarà affidata a Eva Gagliardi

Di Redazione

Dopo il ritorno di Diletta Sestini, Prato festeggia un altro rientro: Eva Gagliardi è la regista scelta dalla società di Galeotti e Becheri per guidare la squadra che affronterà la prossima B2 Femminile.

Pratese DOC, Eva parla così del suo ritorno al PVP: “Massimo Nuti mi ha chiamato spesso e mi ha fatto sentire importante per il progetto. Il fatto poi che accettare mi avrebbe riportato a giocare nella mia città mi ha convinto definitivamente. Essere la regista a cui Prato si affida per questo ritorno in B2 mi riempie di gioia ed orgoglio”.

Un campionato che si preannuncia impegnativo: “Affronteremo squadre attrezzate ed esperte e la nostra arma in più dovrà essere il saper giocare assieme, il far gruppo. Così facendo penso che in questo torneo potremo starci alla grande”.

La prossima sarà anche una stagione nella quale Eva Grimaldi vorrà sicuramente riscattarsi e ritrovare la passione che aveva un po’ smarrito nella sua ultima avventura. “La stagione scorsa mi sono concessa un anno sabbatico, non avevo più stimoli e le difficoltà di Pistoia per gli impianti con la squadra costretta a trasferirsi a Bardalone mi avevano convinta a fermarmi. A causa di questo stop mi sento ancora indietro, devo trovare ritmo. Contro Calenzano (avversaria dell’ultimo allenamento congiunto, n.d.r.) è stato emozionante tornare al centro del gioco e le sensazioni sono state complessivamente positive”. E ora è già tempo di pensare al prossimo test, in programma sabato 25 settembre contro il Valdarninsieme.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Un grande allenamento congiunto! Tra Falù Ottaviano e Ismea Aversa finisce 2-2

Federvolley: “Two is megl che One”. E Stefano Accorsi… approva