in

Promoball, si lavora alacremente anche per il giovanile. Saluta Jonny Taramelli

Di Redazione

Qualche anno fa, desiderosa di offrire un percorso di qualità alla ragazze bresciane appassionate di pallavolo, la Promoball ha deciso di lasciare la serie A per concentrarsi sul giovanile del territorio. Un cambiamento certo forte, una grande sfida sicuramente, che, di stagione in stagione, sta regalando però enormi soddisfazioni e grandi risultati e sta portando le giovani a misurarsi con panorami importanti.

A guidare il progetto, in questi cinque anni, è stato chiamato Jonny Taramelli che ha saputo gestire ottimi allenatori, ed ha innalzato il livello del settore giovanile, fino a portare le ragazze nel giro della Nazionale e nella squadra federale del Club Italia. E a Jonny, che dalla prossima stagione non vestirà più i colori Promoball, perché ha deciso di intraprendere un nuovo progetto, vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società.

«Ci sarebbe piaciuto continuare a lavorare con lui – non nega il presidente Costanzo Lorenzottiper sviluppare ulteriormente quanto iniziato. A Jonny siamo molto affezionati e non nascondo che questa sua scelta ci ha toccato molto ma, proprio per questo, gli auguriamo il meglio per la sua prossima avventura».

In settimana, sarà comunicato il nome di chi prenderà in mano l’eredità di Taramelli, del nuovo direttore tecnico che si metterà al timone del giovanile per far si che questo cresca ancor di più e per portare la propria esperienza in tutta la Brescia Volley Academy.

Intanto, quel che è certo è che il fermento in casa Promoball è molto, poiché in cantiere vi sono parecchie cose che, svelate nel corso dell’estate, renderanno questa ancor più scoppiettante.

Sicuramente vi saranno volti nuovi a irrobustire ancor più lo staff e pure nuovi innesti anche nella dirigenza, perché le ambizioni sono tante e l’obiettivo è quello di continuare ad alzare il livello della realtà biancorossa.  

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Osasco ufficializza l’arrivo di Tifanny dal Sesi Bauru

Silvia Fondriest saluta Trento: “Nuove avventure mi aspettano”