in

Prisma Taranto, arriva lo schiacciatore João Rafael: “Contento di ritrovare Di Pinto”

Di Redazione

Continua a prendere forma la rosa della Prisma Taranto, che vuole prepararsi al meglio per la nuova stagione d’esordio nel campionato di Superlega. Dopo i numerosi acquisti dei giorni scorsi, nelle ultime ore, si chiude il gran colpo di mercato.
Il presidente Avv. Antonio Bongiovanni e la vicepresidente Elisabetta Zelatore hanno prontamente siglato una trattativa condotta egregiamente da mister Di Pinto e perfezionata dal D.S. Mirko Corsano. Alla corte di coach Di Pinto arriva lo schiacciatore brasiliano João Rafael De Barros Ferreira.

Schiacciatore brasiliano classe 1993 dal curriculum già pieno di pallavolo che conta. Un giocatore esperto, con obiettivi personali e di gruppo, che ha subitoapprezzato il progetto di Taranto: «Di Taranto mi è subito piaciuto il progetto, la società è ambiziosa e la città ha molta storia pallavolistica alle spalle. Sono onorato di essere allenato ancora una volta da coach Di Pinto ed è un piacere ritrovarmi in squadra con Sabbi e Randazzo. Come ogni stagione l’obiettivo principale sarà quello di vincere più gare possibili e migliorare assieme ai miei compagni»

Determinazione, impegno e voglia di vincere non gli mancano, sarà un valido innesto all’interno della squadra e onorerà con tutto se stesso i colori rossoblù.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gran colpo di mercato per la Prisma: arriva lo schiacciatore João Rafael

Il PalaFrancescucci di Casnate sarà la nuova casa della Tecnoteam Albese