in

Prima vittoria dell’Anderlini alle Finali Nazionali Under 15 Femminili

Di Redazione

E’ iniziata ufficialmente la Finale Nazionale Giovanile Crai Under 15 Femminile per le ragazze dell’Anderlini Pediatrica Specialist di Alberto Bigarelli.

Il torneo si è aperto ieri mattina, venerdì 23 luglio, alle 11 con la prima gara del girone di qualificazione con Visette Volley, società aderente all’Imoco Volley Center. Una gara a senso unico, non ha permesso alle modenesi di entrare in partita, lasciando le lombarde la vittoria con un netto 3-0. Nel pomeriggio alle 18 avanzate, le ragazze dell’Anderlini hanno incontrato ASD Duemila12 (Lazio) e portato a casa la prima vittoria per 3-0 con parziali di 22, 14 e 20. Si chiude così la classifica provvisoria del Girone C, con Anderlini a 3 punti a parimerito con Visette Volley.

Ricordiamo che la squadra modenese partecipa alle Finali Nazionali a ranghi ridotti e stanno scendendo in campo, anche fuori ruolo se necessario, Linda Manfredini, Irene Mescoli, Dalila Marchesini, Martina Capponcelli, Asia Spaziano, Ludovica Zironi, Martina Raisi, Eleonora Cuni e Caterina Pini. Tutta la squadra e lo staff, composto da Alberto Bigarelli, Facio Capponcelli, Simone Gualtieri e Matteo Bombardi, non perdono occasione per omaggiare le compagne di squadra bloccate a casa, portando sulla pelle i loro nomi e numeri di maglia, per fare in modo che anche loro possano giocare queste Finali.

Facciamo un grande in bocca al lupo alle ragazze a Palermo e un saluto a quelle a Modena, cogliamo l’occasione di ringraziare i partner che ci supportano, Expert Immobiliare, Moma, Bper, Tironi, Pediatrica Specialist, Magni e Spalding.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Torneo Olimpico – Giochi Olimpici Tokyo 2020: I risultati completi con il dettaglio del Day 1. Avanza il n.1 del mondo Novak Djokovic

Serie C, alla Pallavolo Casciavola arriva la schiacciatrice Federica Messina