in

Pinerolo verso l’esordio con Catania. Marchiaro: “Adesso inizia il vero campionato”

Di Redazione

Prende il via domenica il campionato di Serie A2 di pallavolo femminile con l’esordio casalingo dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo che riceverà la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, società che fa il suo debutto nella seconda massima serie nazionale dopo aver acquisito i diritti dal Cus Torino Volley.

Sarà proprio l’ex tecnico del Cus Torino, Mauro Chiappafreddo a guidare la formazione catanese, che vanta nel suo organico giocatrici di grande esperienza nella categoria come la coppia dei centrali composta da Luisa Casillo e Serena Bertone, l’opposto Emanuela Fiore, Martina Bordignon in banda con l’argentina Bulaich e la palleggiatrice Bridi Ulrike. Le ragazze di Michele Marchiaro si apprestano al debutto nella nuova casa di Villafranca Piemonte, in fase di allestimento proprio in questi giorni per la prima di campionato.

Coach Michele Marchiaro“Domenica si comincia e noi non vediamo l’ora. Quest’anno siamo in un palazzetto nuovo e avremo finalmente un po’ di pubblico: sarà una grandissima emozione, da superare in fretta però perché arriva un avversario come Catania che di neo promossa ha ben poco. I giocatori che la compongono sono quelli che definiscono la caratura della squadra. Noi conosciamo il loro valore e sappiamo che dovremo affrontare una partita durissima che richiederà compattezza e una prestazione solida. Adesso inizia il vero campionato dopo i tanti test match. Noi puntiamo prima di tutto a dare continuità e sviluppo a quanto fatto di buono fino ad ora nella fase pre campionato”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

FINISCE IL COUNT-DOWN, INIZIA IL CAMPIONATO!

F1, Gp Turchia: Gasly davanti nelle FP3, Sainz 4° e Leclerc 5°