in

Paoloni, che derby con l’US Volley. L’ex Leoni: “Spero mi invitino a pranzo”

Di Redazione

Dopo un mese e mezzo di preparazione prende il via il campionato nazionale di Serie B per la nuova Paoloni Macerata versione 2021/2022; un girone G a trazione marchigiana, quello dove è stata inserita la formazione biancorossa, che vedrà la truppa guidata da Giacomo Giganti e Francesco Cappelletti affrontare tantissimi derby, ed il primo arriverà subito all’esordio, previsto sabato 16 ottobre alle ore 17:00 con i maceratesi che ospiteranno l’U.S. Volley ’79 Civitanova Marche.

Saranno tre gli ex della sfida nelle fila biancorosse: Bernardo Calistri, Andrea Giavelli e Dylan Leoni. Ed è proprio quest’ultimo a raccontare le sue emozioni nell’affrontare l’ex squadra con cui ha disputato non poche stagioni.

“Finalmente iniziamo a giocare. Iniziamo con un derbyssimo contro una delle mie ex società dove ho trascorso la bellezza di 5 anni (due in Serie B2 e tre in C) e posso dire che un pezzetto di cuore è rimasto rossoblu ma non ditelo ai maceratesi mi raccomando” scherza Leoni. “Ho condiviso con loro gioie e dolori, è stato un bel percorso e con la maggior parte dei giocatori, con cui ci scontreremo sabato, mi sento ancora ed anzi sarei più contento se mi invitassero a pranzo. Tornando seri, loro sono una squadra neopromossa ma super attrezzata: hanno un’ottima batteria di centrali ed è tornato Simone Spescha ed altri buonissimi giocatori allenati da un coach bravo e preparato”.

“Di noi, invece, posso dire che abbiamo iniziato davvero bene sia dentro che fuori dal campo; siamo pronti ai blocchi di partenza per iniziare questa nuova avventura e, come in ogni stagione, scenderemo in campo per vendere cara la pelle. Non vediamo l’ora di giocare questo derby e lo potremo fare finalmente, dopo più di un anno e mezzo, davanti al nostro pubblico“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mannion, ritorno in campo dopo l'infezione: “Non vedo l'ora”

Sir Safety Conad Perugia, Solè: “Ci aspetta una partita difficile. Una squadra giovane, che avrà grande carica”