in

Pallavolo Don Colleoni, una sicurezza in cabina di regia. Serena Milani alla quarta stagione

Di Redazione

Una certezza, una garanzia, una sicurezza…. ormai una di famiglia. Le mani preziose di Serena Milani orchestreranno ancora la cabina di regia della Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario, in quella che sarà la quarta stagione insieme. Veronese classe 1996, nella sua carriera ha giocato in tutte le categorie dalla B2 fino alla A1, facendosi sempre apprezzare per le sue doti tecniche, agonistiche e umane.

A proposito del rinnovo Serena dice: “Come ho sempre detto, Trescore è la mia seconda casa. Davvero questa società è una famiglia e perciò, essendomi sempre trovata bene, non ho sentito la necessità di cambiare.”

Sulla stessa lunghezza d’onda la società, orgogliosa per quanto fatto insieme le scorse stagioni, ha fortemente voluto il suo rinnovo per continuare a fare bene insieme.

Pronti per una stagione ancora fianco a fianco Serena è fiduciosa per il prossimo campionato: “Sicuramente sarà una stagione “più normale” di quella passata. Non vedo l’ora che alle partite possa partecipare anche il pubblico, perché quello di Trescore si fa sempre molto sentire ed è una presenza importante in campo. Per quanto riguarda la squadra, ci sono stati molti cambiamenti. Quindi ci sarà, come sempre, da divertirsi!!”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp: senza pubblico a rischio il Gp di Thailandia

F1, Brawn dopo Silverstone: “Spero si possano evitare altri incidenti così”