in

Nuova coppia in Brasile: Rebecca giocherà con Talita

Di Redazione

Continua la prevedibile rivoluzione nel Beach Volley brasiliano dopo il disastro olimpico di Tokyo 2020. La 28enne Rebecca Cavalcanti, che in Giappone è uscita di scena ai quarti per mano delle svizzere Heidrich-Vergé Dépré, si è separata da Ana Patricia: continuerà la sua carriera in coppia con la veterana Talita, classe 1982, che di partecipazioni olimpiche alle spalle ne ha ben tre (l’ultima a Rio 2016). Le due hanno già svolto il primo allenamento insieme e debutteranno nella prima tappa del circuito nazionale, dal 21 al 26 settembre a Urca.

Quest’ultimo ciclo olimpico – ha detto Rebecca – è stato molto intenso, ed è stato impegnativo vivere contemporaneamente l’ansia delle prime Olimpiadi e quella della pandemia. Al tempo stesso tutto è stato davvero sorprendente, ho potuto imparare e crescere molto. Ora spero di poter formare una coppia vincente con Talita: è un’atleta che non ha bisogno di presentazione, è vincente, esperta e mi trovo bene con lei“. Nell’ultima stagione Talita ha giocato in coppia con Taiana, vincendo tra l’altro la tappa del World Tour 4 Stelle di Cancun.

Ha annunciato il ritiro a 38 anni, invece, un’altra protagonista del Beach Volley verdeoro, Juliana, che ha formato a lungo un duo di grande successo con Larissa.

(fonte: Web Volei)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Tulln, Siviglia, Cassis, Banja Luka, Kiev: Bene Moroni, Cobolli e Agamenone che approdano ai quarti

Pre-season, vittoria e buone trame contro Modica. In evidenza Basic