in

Ninesquared nuovo partner tecnico

La filosofia di Volley Prata è contenuta nell’hashtag di riferimento utilizzato per le comunicazioni sui social #ProtagonistiDiUnSogno. Un sogno che però, per essere trasformato in realtà, ha bisogno di tante piccole cose che contribuiscano alla sua realizzazione. Una delle principali è quella di affidarsi a partner che condividano un’idea forte, ben piantata nella realtà ma, allo stesso tempo capaci di sognare ed innovare.

Per questo Volley Prata annuncia con estremo piacere la partnership triennale siglata con Ninesquared che diventerà per le prossime tre stagioni Partner Tecnico Ufficiale e fornirà non solo l’abbigliamento tecnico della prima squadra con una maglia da gioco completamente rivisitata, ma anche quello per tutti i team del nutrito settore giovanile gialloblù per il quale sono previsti anche dei bellissimi kit. D’altronde Ninesquared, azienda nata nel 2017, già nel nome (che richiama gli 81 metri quadri che compongono il campo di pallavolo) fa capire come la sua missione sia quella di dare visibilità al volley, vestendolo in un modo che esce dai soliti canoni e fa diventare la pallavolo non solo uno sport, ma un vero e proprio stile di vita.

“Sono veramente orgoglioso di essere entrato a far parte della squadra di Ninesquared, come recita il loro claim (“Join the Crew”) – racconta all’atto della firma il DG di Volley Prata Dario Sanna – allo stesso tempo credo che anche da parte loro ci sia la soddisfazione di essere “Protagonisti di un sogno” assieme a noi. Quella con Ninesquared è una partnership importante dalla durata triennale e non limitata alla squadra di A3, ma a tutto il nostro settore giovanile. Ci piaceva abbracciare uno stile giovane ed innovativo che condivide con noi l’idea che la pallavolo non si limiti al solo lato agonistico, indubbiamente importantissimo, ma anche a quello sociale e di coinvolgimento. Per questa ragione prestissimo presenteremo assieme altre importanti novità che faranno felici anche tutti i nostri numerosi tifosi”

“Abbiamo creato questo brand – sono le parole di Lorenzo Gallosti, amministratore delegato di Ninesquared –  per elevare il mondo della pallavolo e portarlo ad un livello successivo. Crediamo molto nel concetto di Crew e siamo orgogliosi che Volley Prata ne farà parte!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Francesca Campagna da Palermo a Marsala con l’A29 GesanCom

Spissu, il Malaga non concede idoneità sportiva. La Fip replica