in

Moma Anderlini, l’Under 17 Femminile in viaggio verso Salsomaggiore

Di Redazione

L’Under 17 Femminile della Moma Anderlini è partita questa mattina per Salsomaggiore dove sarà in campo da venerdì a domenica per le Finali Nazionali Crai Under 17.

La formula della manifestazione vede le 12 squadre partecipanti divise in quattro pool da tre squadre ciascuno. Dopo la fase a gironi, le prime classificate si affronteranno nelle semifinali incrociate e successivamente nelle finali che assegneranno le medaglie. Le seconde e le terze, invece, concorreranno rispettivamente per i posti dal quinto all’ottavo e dal nono al dodicesimo.

La squadra allenata da Alberto Bigarelli, inserita nel girone B, farà il suo esordio nazionale domani pomeriggio alle 15.30 contro la perdente della sfida tra Cutrofiano e Imoco Volley. La seconda gara del girone invece è in programma per sabato mattina alle ore 9, contro la vincente della prima partita.

Tra le altre squadre in corsa allo scudetto, nel girone A Pro Patria Milano sfida Arzano Volley e Fusion Team. Nel girone C Volley Academy Piacenza, campionessa regionale dell’Emilia Romagna se la vedrà con Volley Friends Roma e Club 76 Asti. Infine nel girone D Valdarno Volley cercherà il passaggio di turno contro Visette Volley e Volleyrò Casal dè Pazzi.

Come in occasione della Fase Interregionale coach Bigarelli dovrà fare a meno delle azzurrine Martina Capponcelli, Linda Manfredini, Dalila Marchesini e Irene Mescoli. Avrà dunque a sua disposizione le palleggiatrici Beatrice Balconati e Lucia Scianti; le centrali Aurora PrioreMarijana Malovic e Melissa Mattioli; i liberi Vittoria Balducci e Lia Righi e gli attaccanti Giulia BozzoliAngelica BestettiGiulia MagnaniKerol KajaCarlotta Caroli e Aurora Simoni.

CLICCA QUI per seguire i risultati delle gare.

Un grande ringraziamento ad Expert Immobiliare che accompagnerà le squadre Anderlini in occasione delle Finali Nazionali.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Avimecc Volley Modica: Giovanni Aprile, professionalità a fianco della società

WTA 250 Losanna: Lucia Bronzetti non si ferma. Vittoria e primi quarti di finale in carriera nel circuito WTA. Out Jasmine Paolini