in

Memorial Ruscigno e Trofeo Nannini, i risultati della prima giornata di gare

Di Redazione

Si è conclusa da poco la prima giornata di gare del Memorial Ruscigno e del Trofeo Nannini, i due tornei targati Anderlini che corrono in conteporanea a Modena questo weekend.

Per il Memorial Ruscigno, ha inaugurato la manifestazione la categoria Under 15 Maschile, che vede protagoniste le squadre VGModena Volley, Anderlini Gialla, Wimore Energy Volley Parma 15, US Castelnuovo, Anderlini Blu, Wimore Energy Volley Parma 14, Bam Mercato Cuneo e C9 Arco Riva. Guida il girone A Wimore Energy Parma 15 con 6 punti, seguono VGModena Volley e US Castelnuovo con 3 punti, Anderlini Gialla ancora a zero. Alla testa del girone B Bam Mercato Cuneo con 5 punti, seguita da Anderlini Blu con 4 punti, C9 Arco Riva con 3 punti e a chiudere Wimore Energy Parma 14 con zero punti. Nella giornata di domani proseguiranno le gare fino ad incoronare la vincitrice. Faranno il loro esordio in campo le squadre Under 14 Femminili, il cui torneo si gioca in giornata.

Salendo di categoria, per il Trofeo Nannini sono scese in campo le squadre femminili Under 16 di Anderlini Black, Pol. Castelfranco, Audax Poviglio, le campionesse italiane di In Volley Piemonte, Anderlini Blu, Mondial NB, Pallavolo Casciavola, ASD Lunezia Volley. Guida il girone A InVolley Piemonte con 6 punti e Anderlini Black con 3 punti. Zero punti accumulati per Castelfranco e Poviglio. Alla testa del girone B a parimerito con 3 punti Lunezia e Mondial NB, 2 punti per Casciavola e Anderlini Blu. Domani si uniranno alle squadre femminili, i ragazzi della Under 17 Maschile, che giocheranno il loro torneo al Palanderlini. Ricordiamo che le finali del Trofeo Nannini saranno trasmesse in diretta sulle pagine Facebook Anderlini e Anderlini Events.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Danilo Petrucci: “In MotoGp si impara ad andare oltre i propri limiti”

Offanengo, coach Bolzoni: “Contro Don Colleoni un bilancio ottimo sotto diversi aspetti”