in

Melis Yilmaz lascia il Fenerbahce: si trasferirà all’Aydin?

Di Redazione

Il Fenerbahce Opet Istanbul ha annunciato oggi la partenza del libero classe 1997 Melis Yilmaz, dopo ben sette stagioni in maglia gialloblu: la sua destinazione non è ancora ufficiale, ma secondo i media turchi Yilmaz si trasferirà all’Aydin BBSK. Il Fenerbahce si è congedato anche dall’altro libero Aylin Sarioglu, dalle schiacciatrici Brankica Mihajlovic (diretta in Italia a Monza) e Bianka Busa, dalla centrale Bahar Toksoy e dall’opposta Ceren Kestirengoz.

Prolungato per un altro anno il contratto della centrale Dicle Nur Babat, mentre verranno cedute in prestito molte delle interessanti giovani del vivaio. Al Sariyer passano la palleggiatrice Lila Sengun e il libero Gulce Guctekin, entrambe classe 2002, mentre il Nilüfer accoglie per due anni l’altra alzatrice Hilal Kocakara (sempre del 2002) e la centrale del 2003 Sude Naz Uzun, che contestualmente ha firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi al Fenerbahce per 5 stagioni.

L’Aydin BBSK, dal canto suo, in attesa di Yilmaz ha annunciato ufficialmente l’arrivo della centrale Ergul Eroglu dal Galatasaray: l’esperta giocatrice classe 1987 ha firmato per un anno.

(fonte: Voleybolun Sesi)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ll giovane bulgaro Denis Karyagin verso la Vero Volley Monza

Civitanova, Juantorena: “Devo rendere onore ai compagni e alla Cucine Lube”