in

Megan Courtney: “Nessuno può sostituire Kim, ma voglio renderla orgogliosa di me”

Di Redazione

Anche Megan Courtney è a tutti gli effetti una Pantera: già da qualche giorno la schiacciatrice statunitense, superate le “fatiche” del matrimonio in patria, ha raggiunto le compagne di squadra dell’Imoco Volley Conegliano. Oggi Courtney si racconta in un’intervista sulla pagina Facebook della squadra: “Sono contenta di essere qui – esordisce – penso che l’Italia sia uno dei paesi migliori per vivere e giocare a pallavolo. Quindi sono incredibilmente felice di essere tornata e di essere una giocatrice dell’Imoco“.

La luna di miele è stata perfetta, molto sole e tanto tempo per rilassarsi, ora sono pronta per tornare in campo!” sorride Megan, che poi parla del suo trasferimento in gialloblu: “L’Imoco è sicuramente la squadra più forte del mondo ed era difficile dire di no a un’opportunità del genere, che per di più mi permette di restare in Italia. Non vedo l’ora di fare quest’esperienza. Il mio obiettivo principale è aiutare la squadra a prolungare la striscia di successi della scorsa stagione: abbiamo un grande potenziale e obiettivi molto alti“.

Un pensiero speciale è dedicato a Kimberly Hill, che Courtney avrà l’impegnativo compito di non far rimpiangere: “Nessuno può sostituire Kim – ammette la schiacciatrice – lei è una persona straordinaria dentro e fuori dal campo e una grandissima giocatrice, e del resto qui tutti la conoscono benissimo. Però farò del mio meglio per rendere orgogliosa lei e tutta la squadra“.

(fonte: Facebook Imoco Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Lunedì 13 Settembre 2021

Verona Volley, il programma preseason