in

Megabox, presidente Angeli: “Mi avete fatto un regalo che non dimenticherò”

Di Redazione

La stagione della Megabox Vallefoglia è finita come è cominciata: con un momento intimo e riservato di saluto tra società e squadra.
Il presidente Ivano Angeli, con una punta di commozione, ha detto, rivolgendosi alle ragazze: “Vi ringrazio di cuore per tutto quello che avete fatto, mi avete fatto un regalo che non dimenticherò. Nessuno di noi, io per primo, si aspettava un risultato del genere. Magari verranno altre giornate come questa, chissà, ma credo che questa gioia resterà insuperabile. Può darsi che le strade tra alcuni di noi si separeranno, ma questo fa parte della vita. Ci unirà sempre, però, questo ricordo felice di un successo che abbiamo conquistato assieme in questo modo così inatteso e sorprendente”.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Palmiro Ucchielli ha premiato con una targa Ivano Angeli per la promozione in A1: “Ivano è un uomo del fare, come è tipico della gente di questo territorio, e la sua capacità e forza di volontà non ha limiti. La serie A1 è un traguardo meritatissimo, ma sono convinto che ne arriveranno altri nei prossimi anni”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Prisma Taranto conferma coach Di Pinto!

Pallavolo Casciavola vince contro il Sales nella penultima giornata