in

Megabox affronta la capolista. Pamio: “A Roma cariche e determinate”

Di Redazione

La Megabox Vallefoglia torna in campo domani, mercoledì 14 aprile, alle 19 al PalaFonte di Roma contro le padrone di casa della capolista Acqua & Sapone nel recupero della quarta giornata di andata della Poule Promozione. La Megabox, attualmente terza in classifica con 47 punti alle spalle di Roma (56 punti) e Mondovì (54 punti), dovrà poi recuperare la partita di andata della Poule in casa con Pinerolo, rinviata per il contagio che ha interessato il mese scorso le atlete biancoverdi. L’incontro con l’Acqua & Sapone sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da TVRS, in differita, giovedì 15 aprile alle 21 sul canale 111 e venerdì 16 aprile alle 21,30 sul canale 11.

Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App.

Così presenta la partita Lucia Bacchi: “In momenti del genere la prima cosa è recuperare dalla stanchezza di partite ravvicinate e trasferte complicate. Tocca a noi metterci alle spalle le scorie delle partite precedenti e riproporci al meglio, a cominciare da Roma. Loro sono una squadra forte, da parte nostra dobbiamo riprendere il ritmo di gioco che avevamo prima della pausa: giocando ogni tre giorni è difficile coniugare riposo e allenamento, ma dobbiamo essere brave a metterci alle spalle tutto e pensare alle partite una alla volta”.

Parola ad Alice Pamio: “Abbiamo di fronte a noi una serie fittissima di partite, ognuna delle quali va affrontata con molta concentrazione perché ogni punto in più può fare la differenza. Da Marsala ci portiamo a casa cose buone e cose meno buone, dobbiamo lavorare su quello che è mancato e consolidare quello che ha funzionato. Ora abbiamo nel mirino Roma, con la quale giocheremo in trasferta e poi domenica in casa. Sono la capolista, ma noi dobbiamo affrontare ogni avversaria con lo spirito giusto, e andiamo a Roma cariche e determinate a far bene”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bonitta: “Abbiamo provato a stare in partita, poi è uscita la qualità di Milano”

Il post Gara 1 insieme a coach Ortenzi