in

Matteo Ingratta, nono anno all’Agil Volley: “Orgoglioso e onorato”

Di Redazione

Nel segno della totale continuità. Proseguono insieme le strade di Agil Igor Volley e Matteo Ingratta. Per il tecnico di Cecina sarà il nono anno consecutivo con la maglia trecatese all’interno del settore giovanile, in qualità di allenatore della prima squadra in serie B1 e di direttore tecnico dell’intera area giovanile.

Le parole della presidente suor Giovanna Saporiti: «Matteo è uno dei tecnici più preparati che io conosca e siamo contenti rimanga ancora all’interno della nostra famiglia. Ritengo che sia importante quando si allena, soprattutto un gruppo di giovani, saper creare valori all’interno del gruppo che portano poi belle conseguenze, Matteo ha dimostrato di saperlo fare, creando prima di tutto un gruppo eccezionale e accompagnandolo a risultati importanti. Per la sua capacità tecnica e il suo essere maestro di volley auspico che sia sempre pronto a costruire valori ripartendo con un ciclo quasi tutto nuovo».

Il tecnico Ingratta: «Sono orgoglioso e onorato di continuare il percorso a Novara, in uno dei settori giovanili che è cresciuto nel tempo in modo costante. Credo che l’orgoglio di questa società sia quello di poter essere credibili, lineari nel lavoro e piano piano abbiamo fatto emergere il nostro progetto a livello regionale e poi nazionale. Ciò che mi piace molto di questa realtà è la condivisione con la società degli obiettivi, al centro ci sono sempre le ragazze e la loro crescita, singola e all’interno del gruppo, con lo scopo di fornire loro una certa professionalità per affrontare poi la pallavolo al meglio una volta concluso il settore giovanile. Ringrazio la società pe la fiducia e cercherò di ripagarla sul campo con tanto impegno, lavoro e serietà, cosciente che ci sarà da lavorare tanto per ricostruire un gruppo totalmente nuovo; ci rimboccheremo le maniche e tutti i membri dello staff contribuiranno in questo».

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube Volley e SIFA Spa confezionano una solida alleanza

F1, Ricciardo: “Verstappen-Hamilton? Incidente di gara”