in

Matteo Capra sulla conferma: “La soddisfazione di proseguire è grande”

Di Redazione

Il tecnico piacentino, classe 1973, guiderà ancora la Pallavolo Sangiorgio per il campionato 2021/2022 nella quarta serie nazionale.
Prosegue, dunque, la collaborazione tecnica tra Matteo Capra. ed il sodalizio del presidente Giuseppe Vincini, una sorta di Matteo IV oppure un coach Capra 4.0. Ai più decidere come denominarla.

Soddisfatto dell’intesa raggiunta – commenta il coach – è chiaro che si è voluto discutere su un progetto tecnico ho avuto garanzie di rinforzi e scelta di giocatrici. La società sta cercando di fare uno sforzo ulteriore per migliorare la situazione, rispetto al passato spero che sia un mercato migliore. Dal punto di vista umano alla Pallavolo Sangiorgio si lavora bene, senza grosse pressioni con persone sempre disponibili al colloquio, la soddisfazione di proseguire questo cammino è grande e spero che sia reciproca”.

Quarta stagione di coach Matteo Capra alla Pallavolo Sangiorgio per proseguire un’era tecnica, iniziata nel 2018/19 e culminata con la promozione dalla C alla B2 (30 maggio 2019). Una stagione di assestamento nei tornei nazionali (interrotta dalla pandemia) ed, infine, la scorsa (lunga e travagliata) dove la Pallavolo Sangiorgio ha centrato i play off promozione.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Punto: tutti i tennisti italiani impegnati la prossima settimana in ATP e Challenger (MD e qualificazioni). Arnaboldi si cancella da Parma

ABBA Pineto Volley U19 – Blue Volley 3-0: le ragazze di Da Roit volano in cima alla classifica!