in

Massimo Righi ospite di SoloVolley su Radio BustoLive

Di Redazione

Sarà Massimo Righi, presidente uscente della Lega Pallavolo Serie A, l’ospite d’eccezione della nuova puntata di SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive in onda questa sera, venerdì 18 giugno, a partire dalle 20.30. Come ogni settimana, il programma approfondirà in diretta tutti i principali temi del mondo della pallavolo, partendo dalla provincia di Varese per arrivare a campionati nazionali e tornei internazionali.

Il programma sarà condotto come sempre da Samuele FerrettiMarco Colombo Annalisa Gibin e darà spazio alle classiche rubriche “Nutrivolley”, della nutrizionista e giocatrice Diana Caroli, e “The Red Point”, il punto di Gianluigi Rossi sui campionati di Serie B, C e D. Previsto anche il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie C Maschile, il Volleymania Nembro vince lo Scudetto

Santa Croce, l’Under 19 conquista il Titolo Territoriale