in

Martina Antico approda alla Fly Volley Marsala: “L’allenatore mi ha cresciuta”

Di Redazione

Assolutamente senza sosta il mercato della A29 GesanCom Fly Volley Marsala. Arriva a Capo Boeo Martina Antico giovane centrale che la scorsa stagione ha militato, sempre in B2, a Santo Stefano. Inizia a giocare a 12 anni ad Altofonte partecipando, l’anno successivo, al Trofeo delle Provincie 2016. Continua un esaltante percorso giovanile vincendo 2 provinciali su 3 tra u14, u16 ed u18 partecipando alle relative finali regionali. Nel suo palmares, 2 anni ad Altofonte ed 1 nel Volley Palermo entrambi in serie C, poi l’esaltante scorsa stagione in B2 a S.Stefano di Camastra coronata dai Play off per la B1.

“Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo anno con la Fly Volley Marsala, dichiara Martina Antico, reputo questa società seria e ricca di progetti. Sono contenta di essere qui insieme a mie compagne dello scorso anno, e soprattutto con l’allenatore che mi ha cresciuta. Sono prontissima per questa nuova stagione, l’obiettivo è quello di crescere e puntare sempre più in alto. Un ringraziamento particolare va alla intera dirigenza della Fly Volley per l’opportunità.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger San Marino: Il Tabellone Principale e di Qualificazioni. 17 Azzurri tra Md e Qualificazione. Cecchinato guida il seeding. Subito derby con Lorenzi

Superbike, Razgatlioglu vince Gara-1 in Repubblica Ceca e riapre il mondiale