in

Martignacco fa doppietta con Talmassons. Gazzotti: “Buon approccio alla gara”

Di Redazione

Si sono conclusi con un pareggio (2-2) e una vittoria (3-1) gli ultimi due allenamenti congiunti disputati mercoledì scorso e ieri dall’Itas Ceccarelli Group Martignacco, nel precampionato, entrambi contro Talmassons.

«Ieri – dice coach Marco Gazzotti – ho dato ampio spazio a tutte le giocatrici, tranne capitan Pascucci, e ho ricevuto ottime risposte. Ci sono stati tanti aspetti positivi tra cui l’atteggiamento contro una forte squadra, l’intesa tra palleggiatore e attaccanti, l’impatto in battuta. Ci sono, però, stati ancora alcuni errori evitabili che col tempo riusciremo a limitare, ma nel complesso è stata una buona partita e speriamo sia un buon viatico verso il debutto in campionato».

Adesso infatti, archiviata pure l’entusiasmante presentazione ufficiale tenutasi ieri pomeriggio a Santa Margherita del Gruagno, il mirino è spostato verso l’esordio in campionato previsto per domenica 10 ottobre alle 13 a Modica. Nel corso della settimana che comincerà domani, inoltre, verrà aperta la prevendita per il derby di campionato contro Talmassons in programma domenica 17 ottobre alle 17 al PalaGesteco di Cividale per consentire un afflusso numeroso di appassionati.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

LEO SHOES CASARANO, UNA SETTIMANA DA CHIUDERE NEL CASSETTO DEI RICORDI!

Ultimo test della preseason per la Gioiella Prisma Taranto Volley