in

Manuele Mandolini nuovo schiacciatore della Videx Grottazzolina

Di Redazione

La batteria degli attaccanti della Videx Grottazzolina si arricchisce di un nuovo elemento: lo schiacciatore Manuele Mandolini, che approda nelle Marche dopo vari tentativi andati a vuoto in passato. Classe ’90, 198 centimetri, Mandolini ha iniziato la sua carriera prima a Sabaudia in serie B, passando per Ostia e Monterotondo, per poi affermarsi definitivamente a Roma nelle due stagioni giocate in A3.

Già da un po’ mi ero posto l’obiettivo di alzare l’asticella e la chiamata della Videx è arrivata proprio al momento giusto – ha dichiarato Mandolini – Ho grande voglia di far bene, perché Grottazzolina è una piazza che mi è sempre piaciuta e che ormai da anni si sta dimostrando competitiva perciò penso che questo sia l’anno buono per tentare una nuova avventura“.

Un nuovo inizio sotto il profilo personale, inteso come percorso sportivo, con la speranza che possa coincidere con il ritorno del pubblico nei palazzetti: “Il calore del pubblico è qualcosa che avverto in maniera particolare – ha proseguito lo schiacciatore romano –. Sono un atleta molto impulsivo da questo punto di vista e credo che i tifosi possano essere davvero l’uomo in più che ti permette di fare la differenza, soprattutto in una realtà come questa“.

La Videx crede fortemente in questo nuovo innesto, grande protagonista nelle stagioni trascorse in serie cadetta e ora, nell’età della maturità, pronto a dare un contributo altrettanto importante in questa sua nuova avventura.

(fonte: Videx Grottazzolina)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie A3, ecco i calendari. Prima giornata il 10 ottobre

Aurispa Libellula, il secondo opposto è Lorenzo Persichino