in

Manfredi: “Andiamo a Tokyo con formazioni molto competitive”

Di Redazione

Il presidente Manfredi ieri pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Domenica Sport, il contenitore di informazione sportiva di Rai Radio 1. Il numero uno federale, intervistato dalla giornalista Manuela Collazzo, ha parlato dei suoi primi mesi alla guida della Fipav, dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e anche dei programmi futuri della federvolley.

Ecco alcuni passi dell’intervista: “Non è il momento migliore per iniziare un percorso di promozione di un’attività ma ce la stiamo mettendo tutta concentrandoci sulla nostra attività di base. Mi aspetto dei Giochi fatti con il massimo impegno, ci siamo preparati accuratamente le due squadre sono state veramente brave per fare tanti sacrifici perchè l’obiettivo olimpico è importante per il movimento e per quello che ci sarà dopo. Andiamo a Tokyo con due formazioni molto competitive, senza dimenticare il beach volley“.

Spazio anche per il nuovo allenatore della nazionale maschile De Giorgi: “Ho visto le sue squadre che sono abituate a lottare. Non cambierà molto nella struttura tecnica ma darà qualcosa in più rispetto anche al suo passato da giocatore”.

Per ascoltare l’intervento del presidente Manfredi clicca QUI

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Wimbledon: LIVE i risultati dei giocatori italiani impegnati nel Day 7 (LIVE)

Vpm Volley Angels Project, Benigni: “Queste ragazze rappresentano il futuro della nostra società”