in

Lupo-Nicolai in semifinale al Sardinia, gli avversari sono i cechi Perusic e Schweiner

Di Redazione

Prosegue nel migliore dei modi il percorso degli atleti dell’Aeronautica Militare Paolo Nicolai Daniele Lupo alle Sardinia Beach Finals. Gli azzurri infatti, dopo aver staccato il pass per la fase a gironi, questo pomeriggio si sono imposti nettamente 2-0 (21-19, 21-17) sugli olandesi Brouwer/Meeuwsen conquistando così l’accesso alla semifinale in programma questa sera alle ore 21:30 in diretta su Sky Sport Arena, contro i cechi Perusic/Schweiner.

Quello di oggi contro gli olandesi Brouwer/Meewsen è stato un match molto bello e intenso – racconta Paolo Nicolai -. Credo che la chiave oggi sia stata il servizio, siamo riusciti a mettere pressione agli avversari. Siamo soddisfatti e felici di aver conquistato la semifinale delle finali del World Tour. Questa sera abbiamo l’occasione di rimetterci alla prova contro i cechi Perusic/Schweiner che ci hanno battuta nella fase a gironi di questo torneo“.

Come ha detto Paolo, abbiamo già giocato contro la Repubblica Ceca in questo torneo – racconta Daniele Lupo -, loro sono due giocatori di altissimo livello. Conosciamo il loro gioco e credo che quella di questa sarà sicuramente una partita diversa rispetto a quella giocata ieri”.

Su Sky Sport Arena (canale 204) verranno trasmesse in diretta le semifinali e finali del torneo in programma nelle giornate di sabato e domenica.

Sabato 9 ottobre
Semifinale femminile: diretta Sky Sport Arena (ore 20.30)
Semifinali maschili: diretta Sky Sport Arena ore (ore 21.30 e ore 22.30)

Domenica 10 ottobre
3-4 posto femminili e maschili: diretta Sky Sport Arena (ore 18 e ore 19)
1-2 posto femminili e maschili: diretta Sky Sport Arena (ore 20.30 e ore 22)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Test positivo per l’Allianz Powervolley Milano che si impone su Trento 3-0 (4-1)

Da Napoli: la finale sarà tra Andrea Pellegrino e l’olandese Griekspoor (con il programma della Finale)