in

L’Under 15 dell’Impavida Ortona è Campione Regionale

Di Redazione

Ne aveva già dato ampia dimostrazione nella fase precedente e alla fine i ragazzi dell’Under 15, targata Impavida Pallavolo Ortona hanno confermato sul campo quelle che erano le impressioni di tutti. Gli “Impavidini”, guidati dai Mister Iurisci / Di Pietro hanno portato a casa il titolo di Campioni D’Abruzzo Under 15.

Gara secca in quel di Sulmona contro la compagine locale della Volley Sulmona, freschi campioni territoriali Nord-Ovest Abruzzo. L’Impavida Ortona & Francavilla vince 1-3 contro un Sulmona che riesce per la prima volta in questo torneo a prendere un set ai Ragazzi Impavidi. Una vittoria meritata frutto di una lungimirante strategia che ha incluso nel progetto, oltre che la Polisportiva Francavilla anche i giovani atleti della Pescara 3 e della Virtus Paglieta.

Superata la fase regionale è tempo di pensare a quella interregionale. Tra le mura amiche del palasport di Ortona arriveranno nel weekend di sabato 26 e domenica 27 giugno l’Impavida Ortona Francavilla affronterà in un mini-girone a tre squadre i pari età del Vd Project Fano e della Sir Safety Perugia. La prima classificata disputerà le finali nazionali ad Alassio i prossimi 6,7 ed 8 Luglio.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Wimbledon – Qualificazioni: Il programma completo dell’ultima giornata

Da San Marino: Coppa Davis, due su due per i titani, battuta anche la Macedonia del Nord