in

L’Itas Trentino chiude la seconda fase con un successo sul Lagaris in Under 12

Di Redazione

Dopo le due sconfitte patite nello scorso weekend, l’Itas Trentino ha trovato l’immediato riscatto in quella che era l’ultima sua partita della seconda fase regionale della Coppa Italia Under 12 con formula S3. Mercoledì sera alla palestra Schmid la squadra gialloblù ha infatti ottenuto il successo per 3-0 sul Lagaris con parziali di 15-8, 15-6, 15-8.

“I ragazzi hanno affrontato questo impegno con uno spirito differente rispetto a quello messo in mostra nel precedente fine settimana – ha spiegato l’allenatore trentino Daniele Pellizzari – .Tutto nasce dalla determinazione mostrata in difesa, fondamentale che è molto importante per aumentare la nostra motivazione”.

In questo modo l’Itas Trentino ha chiuso a quota 14 punti e col secondo posto la classifica della seconda fase. La Final Four per assegnare il pass garantito alla federazione trentina per il proseguo del torneo in ambito nazionale verrà disputata nella prima metà di luglio. I gialloblù hanno quindi davanti a loro alcune preziose settimane di lavoro per arrivare pronti all’appuntamento più importante della stagione.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I saluti della Med Store Macerata a Calonico

Kosmos entra nel managmenet sportivo, Thiem primo atleta a firmare