in

L’Energytime Cus Molise festeggia la promozione in Serie B

Di Redazione

Si è chiuso con il successo dell’Energytime Cus Molise il campionato regionale di Serie C maschile della Fipav Abruzzo. Una vittoria storica per la compagine molisana, che festeggia la promozione in Serie B regala un nuovo campionato nazionale alla sua regione.0

Sono contentissimo – commenta Gennaro Niro, presidente dalla Fipav Moliseper questa promozione della Energytime Cus Molise in serie B. Sono estremamente felice anche perché questa vittoria può dare la spinta giusta al nostro movimento. Nella prossima stagione avremo quindi una serie B1 femminile con Isernia, e ora anche la maschile su Campobasso. Dopo un periodo così difficile posso solo fare i complimenti a queste società che con tanti sacrifici vanno avanti. Voglio aggiungere che questa ripresa del movimento molisano è frutto anche della stretta collaborazione con il CR Fipav Abruzzo e i Comitati Territoriali. Abbiamo voglia di lavorare, siamo all’anno zero post Covid, e sarà bellissimo tornare nei palazzetti con il pubblico e con ben due campionati nazionali nella nostra terra“.

È stata la promozione di tutti – aggiunge il palleggiatore Francesco Maioranae questo è merito del duro lavoro fatto in questa difficile stagione, piena di imprevisti. Grazie al gruppo abbiamo superato molti momenti delicati, unendoci dentro e fuori dal campo, e facendo tanti sacrifici. Era una promozione tanto desiderata, e bisogna ringraziare in primis la società che ci ha creduto, e ha creduto in noi. La fiducia che la stessa ci ha dimostrato, ci ha fatto stare sereni e siamo riusciti a stare sempre sul pezzo. E’ una vittoria meritata grazie all’apporto di tutti“.

Questa la classifica finale del girone promozione: Energytime Cus Molise 24, Ceteas Volley Montesilvano 17, Asd Termoli Pallavolo 10, Teate Volley ASD 9, Sieco Impavida Ortona 0.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il centrale Piotr Hain dall’Asseco Resovia al GKS Katowice

Sorteggi Mondiali, l’Under 18 femminile nella Pool B