in

Lena Stigrot pronta al debutto con Roma: “Ogni giorno proviamo qualcosa di nuovo”

Di Redazione

Comincia con la trasferta a Cuneo lo storico ritorno in A1 dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club. La squadra di Stefano Saja è pronta per l’esordio nella stagione 2021-2022: l’appuntamento è fissato per domenica 10 ottobre alle 17, quando le giallorosse scenderanno in campo contro la formazione di Andrea Pistola e dell’ex libero capitolino Ilaria Spirito. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming di Volleyball World TV

Lena Stigrot, neo capitana dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, analizza l’esordio di domenica: “Siamo veramente eccitate all’idea di iniziare ufficialmente la stagione e non vediamo l’ora di ‘riabbracciare’ il grande pubblico. Domenica contro Cuneo sarà il primo step per metterci alla prova e continuare a migliorare il nostro gioco e finalmente siamo pronte. Le ultime amichevoli ufficiali ci hanno permesso di lavorare molto come squadra soprattutto nelle correlazione muro-difesa: l’intesa è andata bene, il lavoro è stato tanto. Stessa cosa con la distribuzione del palleggio con cui ogni giorno proviamo e scopriamo sempre qualcosa di nuovo. Domenica dovremo spingere molto sul servizio e concentrarci su noi stesse“.

Per le padrone di casa parla proprio l’ex di turno Ilaria Spirito: “Sono super contenta e carica per questo inizio. Saremo a casa nostra e con il nostro pubblico: sarà un’emozione grandissima e speriamo di far bene. Domenica mi aspetto di vedere tutto quello su cui abbiamo lavorato in queste settimane; sarà importante partire bene e mettere subito sotto pressione le avversarie. Gli allenamenti da qui a domenica saranno fondamentali per trovare quella continuità che nelle ultime settimane non abbiamo avuto a causa di qualche piccolo acciacco. Ai tifosi cuneesi, che spero di vedere numerosi sugli spalti, posso promettere che li faremo divertire“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Kioene Padova celebrata a Palazzo della Ragione

Tinet Prata verso l’anticipo di sabato con Macerata