in

Lemen Volley, le parole di Giulia Felappi dopo l’infortunio al ginocchio

Di Redazione

Il Lemen Volley cede sotto i colpi della Pallavolo Don Colleoni per 3-1 nella decima giornata di campionato di Serie b1 Femminile ma, purtroppo, la nota più dolente è l’infortunio al ginocchio di Giulia Felappi che ha voluto spendere due parole “d’amore” verso la pallavolo attraverso il proprio profilo Instagram.

“Sin da piccola, sono sempre stata un’atleta che agli infortuni non ha mai dato troppo tempo per recuperare; mi dicevano “un mese di recupero, hai preso una bella scavigliata” ed, io dopo qualche giorno, cominciavo a camminare senza le stampelle pensando già di poter tornare ad allenarmi…Ho sempre pensato che finché la barca va, perché fermarla?Quindi, finché il mio corpo mi avesse permesso di giocare, io l’avrei fatto.

Questa volta purtroppo non va così…Quella brutta caduta mi è costata il crociato e il mio ginocchio questa volta, chiede tempo per riprendersi.Tempo che pesa soprattutto al mio orgoglio al pensiero di non poter finire questo campionato in bellezza.Non è stata una stagione facile, ricominciare dopo così tanti mesi di stop è stato stranissimo: la sensazione di tornare in campo a competere, senza pubblico e tifo a sostenerci, è stata una sfida tosta (che all’inizio mi ha dato tanti calci e palle in testa soprattutto ahahah) ma, partita dopo partita, stavo ritrovando nuovamente la giusta grinta e cattiveria che mi contraddistinguono.

Da una parte penso “non è giusto cavolo stavo andando così forte, perché proprio io? “In questi giorni ci ho riflettuto tanto per mettermi il cuore in pace e sono giunta alla conclusione pensando che se una macchina non va veloce non potrà mai vincere una gara, ma quando questa aumenta la sua velocità aumenta anche il rischio di schiantarsi, no?

Purtroppo io però non ho i pezzi di ricambio…Ciao pallavolo, tornerò al più presto!!!

https://www.instagram.com/p/CNDpRePBS87/?utm_source=ig_web_copy_link&fbclid=IwAR1k4kLC-yf9K2gNfw_lomv6bprrHC7jTOfxG4mE0RQPMgMDjY55svR99wA


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Francia: Mulhouse ben saldo al comando, il Nantes ipoteca il terzo posto

ATP e WTA incoraggiano i tennisti a vaccinarsi