in

Le ragazze della Dolcos Volley Busnago coronano il sogno della Promozione in B2

Di Redazione

Sabato 15 Maggio 2021 si è disputata l’ultima gara di Regular Season di Serie C Femminile per la Dolcos Volley Busnago. La corazzata Neroarancio ha ospitato al PalaBusnago la formazione Duo Volley Castellanza e come c’era da aspettarsi, nonostante la partita non avesse più nessun valore per la classifica, ha giocato la gara con la determinazione di sempre e portando a casa un altro bel 3-0. Busnago è stata l’unica squadra del girone a non aver perso neanche un set su undici gare giocate.

Si è giocata una partita in un clima disteso e festaiolo in cui tutte le ragazze di coach Motta sono state protagoniste e hanno dato vita ad un bel match coronando la Promozione in Serie B2.

Ora si aspetta ansiosi di rivedere le leonesse di Busnago in campo per la Finale Scudetto che si terrà  il 19 Giugno 2021 probabilmente tra le mura amiche.

DOLCOS VOLLEY BUSNAGO – DUO VOLLEY CASTELLANZA 3-0 (25-8; 25-10; 25-19)

DOLCOS VOLLEY BUSNAGO: Boncompagno, Bonetti, Brunelli (L), Crippa, Erba, Faverzani, Grazioli, Guglielmi, Moroni, Orio, Pistocchi (L), Sala, Villani, Motta (1° All.), Ouarga (2° All.)

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I risultati dei giovani di Trento impegnati nel weekend

Colpo grosso deL THY: arriva Dobriana Rabadzhieva