in

Le decisioni dell’assemblea di ieri del Parella Torino

Di Redazione

Si è tenuta ieri sera l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione del Volley Parella Torino, il “ramo” del Parella a cui fa capo tutto il settore giovanile maschile e la squadra che partecipa alla serie A3 sotto il nome di ViViBanca Torino.

Confermatissimo il presidente Paolo Brugiafreddo, mentre è stata rinnovata larga parte dei consiglieri. In uscita Alessandro Forlino, Augusto Santi e Mauro Talluto a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il loro contributo in questi due anni e che continueranno a svolgere i loro importantissimi compiti operativi all’interno della società. Resta al suo posto in Consiglio Attilio Giorda, mentre sono stati eletti Alessandro Bartali, Norma Blengini, Paolo Cergna e Marco Parella.

La nuova composizione del Cda del Volley Parella Torino che si è da subito messo all’opera per programmare la prossima stagione sportiva è dunque la seguente:
Brugiafreddo Paolo (Presidente)
Bartali Alessandro (Consigliere)
Blengini Norma (Consigliere)
Cergna Paolo (Consigliere)
Giorda Attilio (Consigliere)
Parella Marco (Consigliere)

Ringrazio ancora una volta l’assemblea per aver riposto la fiducia in me – è il commento del Presidente Brugiafreddo –. Sono contento dell’allargamento del Consiglio a figure nuove e anche esterne alla ristretta cerchia del Parella, ma fatemi dire che in particolare sono molto orgoglioso che ci sia finalmente una quota rosa, perché sappiamo tutti quanto le donne abbiano una visione più ampia e anticipata delle cose. Questo non può che aiutarci a far bene. Abbiamo vissuto periodi complicati, ma la nostra forza è sempre stata l’unione e la voglia di portare avanti questo sogno. Siamo già al lavoro e vogliamo guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Forza Vpt!”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bosca Cuneo Granda Volley, finisce in semifinale il cammino dell’Under 19

Finali interregionali Under19, la Tonno Callipo perde Gara2 e chiude al terzo posto