in

Le atlete del Vicenza Volley diventano “ambasciatrici” della Fondazione San Bortolo

Foto Ufficio Stampa Vicenza Volley

Di Redazione

All’insegna del motto “Si può fare di più”, le atlete del Vicenza Volley diventano  “ambasciatrici” della Fondazione San Bortolo. Una condivisione di valori, responsabilità sociale e passione per il nostro territorio ha creato le condizioni ideali per suggellare un’alleanza per aiutare chi ha necessità di cure ospedaliere.

Avere questa bella gioventù piena di energia – ha dichiarato il Presidente Franco Scanagattache con le sue imprese sportive ci aiuta a diffondere il nostro messaggio di solidarietà verso chi ha bisogno di cure ospedaliere qualificate, costituisce un apporto concreto di cui ringraziamo di cuore.

Sostenere la Fondazione San Bortolo – ha dichiarato il Presidente Andrea Ostuzzie diventare ambasciatori dei valori che questa importante associazione di solidarietà rappresenta, è per tutta Vicenza Volley, e per me personalmente, motivo di grande orgoglio e responsabilità verso il territorio che ogni fine settimana rappresentiamo nei più importanti palazzetti di tutto il nord Italia”.

Questa partnership – ha affermato l’Assessore allo Sport Matteo Celebronrafforza ancora di più il rapporto tra il mondo dello sport e Fondazione San Bortolo, una vera e propria istituzione per la nostra città. Ringrazio chi ha coltivato e reso possibile questo progetto che ci permette di dialogare con i giovani facendo conoscere una realtà che tanto ha dato e tanto ha ancora da dare al nostro territorio“.

Oggi ai vertici del proprio campionato Vicenza Volley, rappresenta una squadra in grado di trasmettere valori di positività, di altruismo, di passione, al punto da fare proprio il messaggio della Fondazione San Bortolo “Si può fare di più”, in campo come nella vita.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Lione: Il Tabellone di Qualificazione. Presenza di Giulia Gatto Monticone

ATP Rotterdam: Il Tabellone Principale e di Qualificazione. Due gli azzurri al via. Lorenzo Sonego sfiderà Tommy Paul