in

L’Anthea Vicenza è già in forma campionato: 3-0 su Martignacco

Di Redazione

Bilancio più che positivo per la neopromossa Anthea Vicenza dall’allenamento congiunto con l’Itas Ceccarelli Group Martignacco: al PalaGoldoni la formazione di casa si è imposta per 3-0 sulle pari categoria, già affrontate in un primo test venerdì scorso (chiuso sul 2-2). Nei tre set disputati, le biancorosse vicentine si sono imposte per due volte ai vantaggi, mentre hanno vinto nettamente la seconda frazione (25-16). Nella metà campo veneta, in evidenza l’asse di posto quattro PavicicRossini, con entrambe le bande in doppia cifra (15 e 14 punti).

Sono soddisfatto – commenta coach Luca Chiappini al termine del test – di com’è andato l’allenamento congiunto, si iniziano a vedere i frutti del lavoro, soprattutto sulla prima palla nella fase di cambiopalla. E’ stato un buon test, Martignacco è una formazione di fascia medio-alta in categoria e misurarci con un avversario così è sempre importante per noi. Errichiello ha accusato un fastidio e l’ho tenuta a riposo precauzionale; ha giocato Lodi e ha disputato una partita positiva, contando anche i suoi 18 anni. Dobbiamo lavorare un po’ sulla gestione dell’errore, ma abbiamo ancora tempo per farlo e penso arriveremo pronti per l’inizio del campionato“.

Anthea Vicenza-Itas Ceccarelli Group Martignacco 3-0 (31-29, 25-16, 26-24)
ANTHEA VICENZA: Rossini 14, Piacentini 5, Erricihiello, Pavicic 15, Cheli 6, Eze Blessing 4, Norgini (L), Nardelli 2, Lodi 9, Caimi. N.e.: Pegoraro, Fiore, Furlan. All.: Chiappini L.
ITAS CECCARELLI GROUP MARTIGNACCO: Milana 7, Mazzoleni 5, Carraro 2, Pascucci 5, Modestino 7, Rossetto 3, Barbagallo (L), Tellone (L), Cortella 2, Zorzetto 5, Sangoi, Eckl 4, Ghibaudo. All.: Gazzotti

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andrea Gardini: “Gabi Garcia Fernandez ha un potenziale straordinario”

Ferrari, Leclerc partirà ultimo a Sochi: cambio di Power Unit