in

L’Alba Volley si rinforza con la schiacciatrice Chiara Pinto

Di Redazione

Formalizzato il primo acquisto per la serie A2 che aspetta il C.S. Alba Volley il prossimo anno: Presidente Crimella e Ds Mozzanica chiamano la forte schiacciatrice bergamasca Chiara Pinto, classe 1997, con spiccate propensioni offensive, cresciuta nelle giovanili della Foppapedretti Bergamo dove ha militato una stagione in B1 per poi passare nelle tre successive (in B1) a Trescore Balneario.

Poi il debutto in A2 nella Futura Volley Giovani Busto Arsizio e l’ultimo anno al Cus Collegno volley (ancora in A2). Chiara è studentessa in Scienze Amministrative e Giuridiche delle Organizzazioni Pubbliche e Private ed anche una grande appassionata di calcio e tifosa dell’Atalanta. Adora la musica, in particolare quella italiana di tutti i generi, è molto golosa e ama cucinare ogni tipo di dolce.

“Ho sempre incontrato Albese da avversaria negli scorsi anni e fin da subito l’impressione che ho avuto é stata quella di una società bene organizzata e consapevole dei propri mezzi. Sono felice di entrare a far parte di questa nuova famiglia e non vedo l’ora di tornare in campo con la grinta e la passione che mi contraddistinguono. Sono sicura che sarà una bella stagione stimolante ed entusiasmante.Ringrazio il Presidente per avermi dato fiducia e sono pronta per questa nuova avventura!! Colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi…per ora virtualmente, ma con la speranza di potervi incontrare presto!”

(Fonte: Facebook C.S. Alba Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Finale Wimbledon 2021, Berrettini-Djokovic in diretta in chiaro su Tv8

Challenger Iasi: Il Main Draw e il Tabellone di Quali. Due azzurri presenti nel Md