in

Lagonegro, coach Barbiero: “Bilancio positivo”

Di Redazione

Sono passate quattro settimane dall’inizio della preparazione per la Rinascita Lagonegro, durante la quale i ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi con la formazione di Superlega di Vibo Valentia.

Il tecnico lagonegrese Barbiero traccia il punto su quanto fatto fin ora: Il lavoro prosegue bene la squadra piano piano cresce, ma ancora c’è tanto da lavorare. In alcune fasi manca la continuità, ma ci può stare in questo periodo in cui stiamo costruendo , bisogna continuare ad avere fiducia e lavorare – prosegue BarbieroDopo questi due test contro Taranto e contro Vibo si  iniziano veder momenti di gioco interessanti, per cui fin ora il bilancio è positivo”.

È stato un ottimo test contro una squadra sicuramente quotata, abbiamo avuto un buon primo set poi livello si è alzato e ci sono state difficoltà comprensibili in quanto abbiamo visto una qualità diversa dalla nostra sia per livello che per campionato. Prendiamo comunque da questo confronto spunti importanti,  ci ha insegnato parecchio e questo era uno degli obiettivi che mi ero prefissato” il commento del tecnico, sull’allenamento congiunto con Vibo.

Dopo la giornata di domenica di pausa la formazione della Rinascita Lagonegro inizierà una nuova settimana intesa che prevede nuovamente due allenamenti congiunti fissati per mercoledì e sabato.  Questa volta la Rinascita potrà giocare al Palazzetto di Villa D’Agri mercoledì 15 settembre contro la Normanna Aversa, formazione che milita in A3 e poi sabato 18 partirà alla volta di Cisterna, per l’allenamento congiunto contro la Top Volley. 

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp Gp Aragon, diretta qualifiche: dove vederle in tv

Novak Djokovic ad un passo dall’immortalità sportiva: “giocherò come se fosse l’ultimo match della mia carriera”